top
  La storia
Irac Tech S.r.l. inizia 20 anni fa la sua attività legata all'utilizzo ed al recupero dei solventi, quando ancora il "distillatore" veniva realizzato pioneristicamente come risposta ai piccoli problemi di economia aziendale.
Un ventennio ha trasformato e moltiplicato le capacità di risposta delle attrezzature esaltando l'utilità di alcune scelte costruttive rispetto ad altre, favorendo l'ampliamento della gamma in potenzialità e versatilità. Punto fermo di ogni trasformazione sono rimaste sempre la praticità d'esercizio e la sicurezza, in una scelta componentistica e costruttiva di massima qualità.


L'evoluzione
Irac Tech S.r.l. si rivolge a tutti quei segmenti di mercato ove i solventi, acqua compresa, infiammabili o no, costituiscono l'unica od il migliore mezzo per lavare, sgrassare, pulire, producendo e proponendo macchinari in grado di:
Isolare e ridurre i problemi di inquinamento mediante la distillazione di reflui di processo a base di solvente, e l'emissione controllata in atmosfera dei vapori di solvente da lavaggio.
Proporre soluzioni tecniche interattive tra lavaggio e distillazione atte a razionalizzare le une in funzione delle altre.
Accentuare la sua caratteristica di Azienda fortemente orientata al mercato riversando, ogni nuova esperienza derivata, direttamente sulla produzione standard.
La produzione Irac Tech S.r.l. è diretta, oltre che al lavaggio e alla distillazione, anche ad ottimizzare i problemi attuali di impatto ambientale. Questo grazie allo studio ed alla progettazione di nuovi impianti che permettono di concludere il ciclo di lavaggio, integrando alle vasche di produzione Irac Tech S.r.l. l'asciugatura dei pezzi, il controllo e la minimizzazione dell'emissione di vapori in atmosfera, rispettando un contesto ambientale ormai soggetto, oltre che a quelle del buon senso, anche a normative sempre più severe a livello internazionale.

La struttura Aziendale
La struttura Aziendale consta dei classici comparti: amministrativo, commerciale, tecnico e produttivo, caratterizzati comunque da un'efficace tessuto connettivo in grado di raggiungere obbiettivi gestionali, produttivi e commerciali costantemente riadeguati ad un mercato in continua evoluzione.
   
 
 

bot